giovedì 10 dicembre 2009

La danza delle scatole: la nostra è arrivata!!!

Questo periodo dell'anno porta con se una magia alquanto speciale che nella corsa quotidiana riusciamo ad assaporare solo a piccoli bocconi che per fortuna riusciamo a portare con noi anche nei momenti più lontani dallo spirito natalizio.
Oggi è successo proprio così.
Quando il postino ha suonato non eravamo in casa, non abbiamo avuto quel piccolo sussulto che da il suono del campanello .. peccato... ma la cartolina gialla nella buca l'abbiamo notata appena arrivati ed un sorriso si è subito affacciato sul nostro volto! La corsa in posta è stata immediatamente successiva, accompagnata da un misto fra curiosità ed emozione infantile che solo un occasione come questa può far riemergere!
Quella busta marrone è stato il primo regalo di questo Natale e una volta a casa abbiamo aspettato qualche minuto per aprirla gustandoci l'attesa.

La scatola di latta!
Centra

Grazie Elisa per queste belle emozioni, grazie per la cura con cui hai predisposto questa dolce scatola, grazie per quel trenino di Babbo Natale che appena visto ha stampato un sorrisone sul viso di Uvettina!!!