Home Sweet Home!

Primavera e voglia di rinnovamento!

E’ iniziata da ormai quasi un mese e ci sta abituando a sbalzi strani di clima, un giorno sole temperature piacevoli e tanta voglia di stare all’aria aperta!
Un altro giorno invece nuvole grigie che non promettono nulla di buono.
Attorno a noi tutto è in divenire, abbiamo grandi novità, abbiamo visto tutte le nostre cose infilate in tantissimi scatoloni, abbiamo svuotato con fatica una casa intera, la nostra casa che ha visto nascere la nostra famiglia con il primo componente spensierato e single.
Poi con due innamorati che sperimentavano le prime ricette a lume di candela
 
Poi sposati in attesa della piccola Vichy l’Uvetta
 
Poi è arrivata la nostra adorata *Nina Catenina, trottolina sempre in movimento
 
Babette ci ha lasciato fra quelle mura poi lo spazio è tornato a riempirsi di 2 sorelle quattro zampe Tarte e Tatin, le nostre adorate gemelle bassotte.
Quante storie nella nostra cara mansarda, quanti amici sono passati, quante serate e giornate e momenti felici
Adesso riapriamo le scatole in una casa nuova, la nostra casa, fatta su misura per noi, un posto per tutti dove stiamo un po’ più larghi e dove abbiamo scelto ogni dettaglio.
Riapriamo quelle scatole ed alcune cose non trovano più lo spazio, altri spazi non trovano sufficiente materiale per essere riempiti e noi ci guardiamo intorno in cerca di ispirazione.
E’ capitato anche a voi?
Un trasloco rimette in discussione davvero tantissime cose e tanti equilibri.
Come per un quadro da dipingere siamo sempre alla ricerca di nuove idee, la nostra ispirazione spesso la troviamo online, cerchiamo e ricerchiamo dei nuovi oggetti che possano riempire questi spazi vuoti, abbiamo anche un nuovo tavolo che ha voglia di essere allestito con colori e variazioni diverse.
Ultimamente sbirciamo spesso Dalani, trovando tante bellissime cose, oggetti che vorremmo ci circondassero, che diventassero consueti fra le nostre mani.
Da questi piccoli passaggi ricominciamo a scrivere la storia da oggi, fatta di nuove idee che ci innamoriamo di cromie diverse, ci fanno desiderare di imbandire la nostra tavola per accogliere i primi ospiti ad inaugurare questi nuovi spazi, questa nuova vita!

 

A tavola con Dalani

 

You might also like