Pizza di cavolfiore

Pizza di cavolfiore

Alzi la mano chi non ha seguito almeno una serie in questo mese!
Per noi è diventato un vero e proprio appuntamento immancabile, una serata dedicata alla nostra serie preferita del momento da passare categoricamente in casa, con cena sul tavolino del salotto apparecchiato e con tutti i componenti della famiglia già in pigiama.

Non esageriamo nel dire che forse è uno dei momenti settimanali che preferiamo.
Qualche tempo fa la visione era incentrata principalmente sui film – capita ancora di vederne, sia chiaro – ma con le serie si sviluppa un’affezione diversa; quando si conoscono i personaggi diventa una vera esigenza proseguire la visione per scoprire come procedono le avventure e le situazioni lasciate in sospeso dalla puntata precedente.

Anche le bambine attendono questo momento familiare con impazienza e desiderio.

Pizza di cavolfiore

Per la nostra serata dedicata alle serie, che solitamente coincide con il venerdì sera, ci sono alcuni aspetti che non possono mancare:

  • – l’apparecchiatura del tavolino davanti alla tv, in modo che non manchi nulla e non ci si debba alzare;
  • – coperte pronte sul divano e telecomandi a portata di mano;
  • – una cena pronta da consumare, comoda e che piaccia a tutti;
  • – qualcosa di dissetante da bere come SanThè Sant’Anna al Limone: con vero infuso di thè in Acqua Sant’Anna e il succo dei migliori frutti, senza glutine, né conservanti, né coloranti, è la nostra grande certezza.

Il menu può variare in base ai desideri dei vari componenti della famiglia, quello che riscuote sempre grande successo è naturalmente la pizza.
Da qui è nata l’idea di sperimentare la ricetta della pizza di cavolfiore, che avevamo in mente di provare da un po’: originale, curiosa e divertente. Ecco come l’abbiamo preparata, qui la ricetta.

Pizza di cavolfiore

Credeteci, l’effetto finale di questa ricetta è davvero sorprendente!
L’aspetto è delizioso e ricorda davvero una pizza, il gusto è fantastico e anche la consistenza.

Questa pizza un po’ alternativa si è rivelata un’ottima proposta per la nostra serata speciale, ci siamo divertiti a sperimentare e giocare con una ricetta “intoccabile” come quella della pizza, e non ne siamo rimasti delusi.

Se con la pizza si può variare e sperimentare, su una cosa invece siamo assolutamente fedeli ed è il nostro SanThè Sant’Anna al Limone. Con i suoi ingredienti buoni, semplici e naturali, è la bevanda ideale per accompagnare questo menu originale davanti alla nostra serie del momento!

Post in collaborazione con Acqua Sant’Anna.

Pizza di cavolfiore

You might also like