Smoothie alla frutta con Sant’Anna Fruity Touch

Smoothie alla frutta

E tutto ad un tratto ecco l’estate, con il suo sole caldo e giornate lunghe. È così strano trovarsi catapultati in questi giorni che ogni anno arrivavano sempre attesi e a rilento. Invece in questo periodo particolare è andata così, un salto lungo e diretto fra tardo inverno che ci ha fatto trovare direttamente al mese di giugno.

Tutti i rituali che eravamo soliti fare si sono rimodulati, e cose che prima davamo per scontate hanno acquisito un valore diverso. Anche gli ultimi giorni di scuola sono trascorsi con un misto di malinconia e saluti fatti, per forza di cose, da dietro a uno schermo.

Per la piccola Vicky si chiude il ciclo delle scuole elementari e non c’è stata la festa di fine scuola o il saluto ai cari maestri che ci hanno accompagnato fino a qui; abbiamo dovuto adattarci a mettere un punto a questo percorso con un po’ di dispiacere… ma non si è potuto fare diversamente.

Smoothie alla frutta

E se queste ultime settimane sono state per noi e per tutti un’esperienza a tratti surreale, sicuramente anche l’estate sarà un po’ diversa da quella a cui eravamo abituati. Nuove consuetudini e gesti che sono quasi diventati la normalità hanno cambiato il nostro modo di comportarci e di vivere il tempo trascorso insieme.

Sicuramente una cosa non sarà differente per noi: la voglia di dedicarci qualche coccola extra e l’organizzare dei piccoli momenti per prenderci cura di noi. Come una merenda in giardino tutta colore e mix di frutta: smoothie colorati che portano il buonumore.

La ricetta la trovate qui.

Smoothie alla frutta

Una merenda così colorata riporta immediatamente alla spensieratezza e gioia dell’estate.
Le bevande Fruity Touch di Sant’Anna sono buone e semplici, con il loro tocco di frutta sono risultate la base perfetta per i nostri smoothie leggeri e freschi. Provatele con i diversi abbinamenti di frutta, l’estate ne è ricca e si possono sperimentare tantissimi incontri di sapori differenti, fino a trovare il vostro preferito!

Serviti gli smoothie, abbiamo abbinato ad ognuno un Fruity Touch: a Nina è piaciuta la versione “verde”, con il leggero pizzico dello zenzero di base e la carica di energia del guaranà, Vicky invece ha bevuto la versione ai frutti rossi, morbida, fresca e dissetante. E mamma e papà?!

Per noi la freschissima Sant’Anna Fruity Touch al Limone, che con il suo gusto intramontabile ha saputo accompagnare alla perfezione la nostra merenda in famiglia.

E così, tra frutta, gustosi abbinamenti e l’allegria dei colori dell’estate, ci siamo regalati un pomeriggio di spensieratezza in compagnia di Sant’Anna Fruity Touch. Che l’estate abbia inizio!

 

Smoothie alla frutta

 

Smoothie alla fruttaPost sponsorizzato da Acqua Sant’Anna

You might also like