Stiamo aspettando l’estate dalla fine della primavera, in realtà non ne abbiamo ancora assaporato tutto il sapore nonostante sia già metà luglio.
Le vacanze sono ancora così lontane, Vicky chiede ogni giorno quando potrà vedere il mare e noi, per consolarla, prepariamo insieme a lei qualche gelato di yogurt e frutta e tanti stampini a forma di cuore.
Nel mentre è terminato anche il gioco che abbiamo fatto con il nostro libro: “Funny Plates” , abbiamo ricevuto tante risposte che ci hanno fatto sorridere! Grazie davvero a tutti 😀
Con Trenta Editore e con Manfrotto abbiamo decretato il vincitore, che poi in realtà è una vincitrice: Stefania Di Marco (su IG @stefaniadimarco) riceverà il cavalletto PIXI nel colore preferito!
Gelati di yogurt alle more e lamponi
Tempo di preparazione: pochi minuti
Tempo di refrigerazione: 3 ore
Ingredienti
1 yogurt bianco intero
un cucchiaio di zucchero di canna
8 lamponi
12 more
Preparazione
Semplicissimo modo per ottenere dei deliziosi gelati di yogurt alla frutta, freschi e leggeri adatti a grandi e piccini.
Frullate lo yogurt con 8 lamponi ed 8 more, aggiungete un cucchiaino di zucchero di canna.
Negli stampi di alluminio posizionate sul fondo una mora e ricoprite con lo yogurt.
Mettete in freezer e lasciate in surgelatore per almeno tre ore prima di gustare.
Michela Sassi
Written on 16 luglio 2014
Spettacolo, complimenti veramente!
Francesca P.
Written on 16 luglio 2014
Ho preparato tempo fa ghiaccioli con more e latte di mandorle e vedere i vostri è un piacere! 🙂 Come sempre adoro le foto, quei dettagli (come il lampone ghiacciato!) che mi conquistano…