Ultimo giorno dell’anno!
Questo 2016 è stato un anno di novità per noi, un anno faticoso ma pieno di vita, di persone, di cose nuove e di tanti cambiamenti.
Siamo riusciti a mantenere tanti impegni presi, ne abbiamo presi di nuovi, abbiamo cercato l’equilibrio fra tutte le cose da portare avanti: sicuramente non siamo riusciti a fare tutto perfettamente, ma questa nostra imperfezione è quello che fa risultare tutto ancor più vero.
Per quanto riguarda i buoni propositi per l’anno che verrà ne abbiamo già stilato una lista provvisoria… per adesso salutiamo l’anno con il sorriso 🙂 e poi ci penseremo!
Per il cenone di questa sera abbiamo già preparato tutto, cugini, nonni e buona compagnia ci aspettano e per i tanti bambini presenti abbiamo deciso di fare gli spatzle “vestiti a festa”.
Avete mai provato?
L’idea è semplice ed i gnocchetti si trasformano sia nel colore che nel sapore. Si prepara l’impasto della giusta consistenza, si fanno cuocere in una pentola di acqua calda ed il risultato è garantito.
Noi usiamo l’apposito attrezzo per prepararli più facilmente, pochi minuti ed il piatto è pronto, basta scegliere il condimento che più si abbina o che piace di più.
La nostra ricetta la trovate qui e l’abbiamo realizzata in collaborazione con pera Angelys.
Non ci resta che augurarvi un felice anno che inizia!
Buon 2017 a tutti!