Fox Cheese Burger – Volpe Cheese Burger

V come Vicky. V come Violino. V come Volpe.

Vicky ama tutte le parole che iniziano con la lettera del suo nome, fin da piccola le cercava sui libri, le sottolineava, iniziava a scriverle su un foglio.
Il fatto che fossero poche, rispetto ad altre molto più gettonate, gliele ha fatte amare moltissimo fin da subito.
La volpe è quindi il suo animale preferito, ha iniziato a collezionare ogni cosa che ce l’abbia rappresentata, dalle magliette ai pupazzi, nelle nostre ricerca abbiamo trovato gomme e astucci, portamatite e quaderni.


E’ per questo che quando You&Meat ci ha chiesto di realizzare una ricetta con i loro prodotti abbiamo pensato di farle una sorpresa, visto che a casa nostra la serata hamburger è attesa ogni settimana con impazienza, abbiamo ideato il nostro Volpe-Burger… o meglio Fox-Burger (che comincia con la F ma non ditelo a Vicky!)
Lo abbiamo preparato provando il 200 g della linea You&Meat kids: burger con vitello e spinaci super buono e super bello 😉 e l’abbiamo presentato così, non vi dico la gioia!

Fox Cheese Burger – Volpe Cheese Burger

Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti per il burger + 20 minuti di forno
Temperatura del forno: 180°

Ingredienti per 2 burger 2 Burger You&Meat kids

Spinacino fresco
Maionese al basilico
Formaggio a fette
Zucca
Patate
Olio extravergine di oliva
Sale
2 panini per burger con semi
4 fagioli neri

Preparazione

  • Tagliate la zucca e le patate a triangoli regolari, posizionateli su di una teglia coperta da carta forno. Ricordate di tagliare un pezzo di zucca a forma di coda di volpe.
  • Spennellate con olio extravergine di oliva, salate ed infornate in forno già caldo a 180° Nel mentre lavate e preparate lo spinacino fresco
  • Scaldate la piastra e quando è molto calda, cuocete per due minuti per lato a fuoco vivo e 5 minuti a fuoco basso rigirandolo più volte
  • Tagliate una fetta di formaggio a forma di triangolo, e una per la punta della coda.
  • Componete il vostro Fox Cheese Burger, spalmate della maionese aromatizzata al basilico sul fondo del panino, appoggiate le foglie di spinacino e il burger You&Meat kids.
  • Create la volpe con la fetta di formaggio e con dei fagioli neri realizzate occhi e naso.
  • Utilizzate due triangoli di zucca per le orecchie e sulla coda aggiungete il pezzetto di formaggio preparato in precedenza.
  • Servite con le chips triangolari di zucca e patate.

Qui la nostra ricetta realizzata per You&Meat 🙂

1

Trackback from your site.

You might also like

Leave a Reply