Pizza di cavolfiore

Pizza di cavolfiore

Alzi la mano chi non ha seguito almeno una serie in questo mese!
Per noi è diventato un vero e proprio appuntamento immancabile, una serata dedicata alla nostra serie preferita del momento da passare categoricamente in casa, con cena sul tavolino del salotto apparecchiato e con tutti i componenti della famiglia già in pigiama.

Non esageriamo nel dire che forse è uno dei momenti settimanali che preferiamo.
Qualche tempo fa la visione era incentrata principalmente sui film – capita ancora di vederne, sia chiaro – ma con le serie si sviluppa un’affezione diversa; quando si conoscono i personaggi diventa una vera esigenza proseguire la visione per scoprire come procedono le avventure e le situazioni lasciate in sospeso dalla puntata precedente.

Anche le bambine attendono questo momento familiare con impazienza e desiderio.

Pizza di cavolfiore

Per la nostra serata dedicata alle serie, che solitamente coincide con il venerdì sera, ci sono alcuni aspetti che non possono mancare:

  • – l’apparecchiatura del tavolino davanti alla tv, in modo che non manchi nulla e non ci si debba alzare;
  • – coperte pronte sul divano e telecomandi a portata di mano;
  • – una cena pronta da consumare, comoda e che piaccia a tutti;
  • – qualcosa di dissetante da bere come SanThè Sant’Anna al Limone: con vero infuso di thè in Acqua Sant’Anna e il succo dei migliori frutti, senza glutine, né conservanti, né coloranti, è la nostra grande certezza.

Il menu può variare in base ai desideri dei vari componenti della famiglia, quello che riscuote sempre grande successo è naturalmente la pizza.
Da qui è nata l’idea di sperimentare la ricetta della pizza di cavolfiore, che avevamo in mente di provare da un po’: originale, curiosa e divertente. Ecco come l’abbiamo preparata, qui la ricetta.

Pizza di cavolfiore

Credeteci, l’effetto finale di questa ricetta è davvero sorprendente!
L’aspetto è delizioso e ricorda davvero una pizza, il gusto è fantastico e anche la consistenza.

Questa pizza un po’ alternativa si è rivelata un’ottima proposta per la nostra serata speciale, ci siamo divertiti a sperimentare e giocare con una ricetta “intoccabile” come quella della pizza, e non ne siamo rimasti delusi.

Se con la pizza si può variare e sperimentare, su una cosa invece siamo assolutamente fedeli ed è il nostro SanThè Sant’Anna al Limone. Con i suoi ingredienti buoni, semplici e naturali, è la bevanda ideale per accompagnare questo menu originale davanti alla nostra serie del momento!

Post in collaborazione con Acqua Sant’Anna.

Pizza di cavolfiore

Trackback from your site.

You might also like

Leave a Reply