Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

In un soffio siamo a settembre.

Come sia possibile non sappiamo neppure raccontarlo, quest’estate è passata velocemente e ci troviamo improvvisamente catapultati in un mese che porta con se un carico da novanta.

Noi settembre lo amiamo da sempre, con la ripresa della scuola e dei ritmi noti, con le sue giornate terse e soleggiate, che spesso sono accompagnate da un’aria fresca e già frizzantina.
I preparativi fervono sotto tutti i punti di vista, e i buoni propositi si traducono in liste infinite… anche se qualche volta capita che vengano disattese.

Ma quanto è bella questa energia della ripartenza che ci prende e ci travolge con tutta la sua carica?
Con la pelle ancora dorata di sole ci troviamo ad affrontare la fine dell’estate con già tante idee che frullano nella mente.

Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

Grati per le belle giornate estive, per le vacanze al mare e per qualche passeggiata in montagna, possiamo tirare un bilancio più che positivo di questi mesi trascorsi in spensieratezza.

Abbiamo così deciso di organizzare, in una di queste belle domeniche settembrine, un brunch per salutare l’estate.

Ma come si procede?

L’orario tipico del brunch è generalmente fra le 11:00 e le 13:00, come impostazione è una via di mezzo fra la colazione e il pranzo domenicale.

Non c’è un ordine di portata ma si apparecchia in un unico grande tavolo, alternando preparazioni dolci a quelle salate.

Via libera anche alla frutta fresca, agli yogurt e alle bibite dissetanti, dopotutto con il caldo di fine estate la voglia di bere qualcosa di fresco è ancora all’ordine del giorno.

Per il nostro brunch noi abbiamo scelto Sant’Anna Fruity Touch al limone, Acqua Sant’Anna e un sorprendente tocco di limone che accontenta tutti quanti, grazie al suo gusto irresistibile e alle sue 9kcal per 100 ml.
Poi non sarebbe un vero brunch senza i waffle!
Li abbiamo preparati in versione salata, accompagnati da una delle nostre farciture preferite: salmone e avocado.
Naturalmente potete abbinarli con gli ingredienti che più amate, la loro base neutra è perfetta per tutti i gusti. Ecco qui la ricetta.

Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

Dopo esserci gustati questo brunch in ottima compagnia con Sant’Anna Fruity Touch al limone, nostra scelta fedelissima dell’estate, siamo pronti per proiettarci verso l’autunno.
Ogni cambio di stagione ha il suo fascino e il nostro obiettivo principale è sempre quello di trarre da ogni periodo il meglio che possiamo.

Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

Post in collaborazione con Acqua Sant’Anna

Waffle con avocado, salmone ed erba cipollina.

You might also like