Una #pasquamulticolor con #Caffarel

 Il bello della Pasqua ad aprile è che la primavera non è solo nell’aria ma è ovunque attorno a noi.
Se poi le giornate sono serene, con il cielo azzurro, le foglioline verde tenue sugli alberi, le primule gialle nei prati, le margherite bianche, le magnolie ed i ciliegi in rosa, le nuvole bianche e così via possiamo proprio parlare di Pasqua “multicolor”
Collaborando con Caffarel abbiamo avuto la possibilità di ispirarci dalla natura per comporre le nostre immagini, tutto ci parla ormai di pulcini di fiori e campanelle.
Ci siamo divertiti così tanto che il nostro profilo instagram @ficoeuva è diventato davvero colorato! 😀
Stanno cominciando ad arrivare anche gli scatti con #pasquamulticolor e #caffarel, dai mandateci anche il vostro: una  fornitura di cioccolato a prova di goloso vi aspetta!
Poi i più curiosi e golosi stiano pronti che lunedì vi presentiamo anche il nuovo uovo di Caffarel per la Pasqua, lo hanno chiamato proprio Multicolor! Un’anticipazione? E’ al cioccolato bianco e…. sarà una sorpresa!
Torniamo al giveaway, vi ricordiamo le regole:
Come partecipare?
E’ semplice, realizzate il vostro scatto per una Pasqua multicolor, siete liberi di farlo come fantasia vi guida (con qualunque prodotto o materiale, non dovete utilizzare per forza il cioccolato!), condividetelo o sul vostro blog (per farcelo sapere lasciate un commento a questo post oppure mandateci un’email a ficoeuva@gmail.com) oppure sul vostro profilo @instagram o @twitter oppure sulla pagina Facebook di @ficoeuva senza dimenticarvi di utilizzare l’hashtag #pasquamulticolor e #caffarel.
Fino a quando?
Il tempo massimo per postare il vostro scatto è il 15 aprile
Chi vincerà?
Lo scatto che ci ispirerà maggiormente verrà da noi scelto e trarremo l’ispirazione per realizzare la nostra composizione finale che pubblicheremo giovedì 17 aprile proclamando così il vincitore.
Cosa si vince?
Una fornitura di prodotti Caffarel a prova di goloso!
Che dite?
Ci raccontate la vostra #pasquamulticolor?

#pasquamulticolor

You might also like