Quando Manfrotto ci ha proposto di provare in anteprima il loro Manfrotto Lumie Art quasi non ci volevamo credere.
Insomma, provare è un conto, ma addirittura prima degli altri è stata per noi una sferzata di entusiasmo e di felicità, abbiamo quindi accettato subito e, da quel momento, iniziato ad aspettare l’arrivo del pacco.
Il giorno in cui finalmente è arrivato abbiamo aspettato di essere tutti insieme per aprire la scatola. Quello che ci aspettava all’interno ha stupito tutti, comprese le bimbe che hanno manifestato tutto il loro interesse con dei gridolini eccitati.
Manfrotto Lumie Art era arrivato proprio nella casa giusta per lui!!
Lumie è in tre differenti versioni (Play- Art e Muse in base alla gradezza e alla potenza): luci a LED ricaricabili e di facilissimo trasporto per illuminare ogni foto e video, ovunque si sia.
Inoltre dei divertenti filtri colorati ci hanno permesso di sperimentare effetti sempre nuovi sui nostri piatti e set, con un’infinita combinazione di risultati in base ai colori e alla luce utilizzata.
Inultile dire che noi non ne possiamo più fare a meno e che diventa indispensabile per noi aiutarci in quelle giornate in cui la luce naturale non è proprio delle migliori…
Una caratteristica di Lumie (oltre all’estrema maneggevolezza) che ci ha conquistato è che le luci a Led non scaldano quindi sono perfette per chi, come noi, tratta principalmente di food.
Qualche sabato fa la nostra esperienza con Manfrotto è proseguita con un pomeriggio a casa nostra, in cui ci siamo raccontati e abbiamo raccontato il nostro percorso in un’intervista che trovate qui:http://www.manfrotto.com/collection/7269.8373.1120144.0.0/Lumie_LED_Lights
Naturalmente ci troviamo tremendamente tesi, ma questo è sicuramente dato dalla tensione di essere davanti a delle telecamere, nella cucina di casa nostra!!!
Non sono certo cose che capitano così spesso 😀
Grazie Manfrotto per questa bellissima opportunità!
Batù Simo
Written on 11 aprile 2015
beh ragazzi… complimenti!
chiara bettaglio
Written on 28 aprile 2015
Grazie Simo! 🙂
"di cuore"
Written on 12 aprile 2015
Wow sembra un giocattolino fighissimo!!
chiara bettaglio
Written on 28 aprile 2015
verissimo! Noi ne siamo davvero innamorati!
Cintia Soto
Written on 22 aprile 2015
wow wow wow io non sono molto sulla luce artificiale ma questo aggeggio mi piace.
chiara bettaglio
Written on 28 aprile 2015
Si, anche noi prediligiamo la luce naturale, però alle volte è davvero necessario un aiuto quando le condizioni di luce non sono ottimali 🙂 Oltretutto queste luci al led danno degli effetti "artistici" che sono sorprendenti, bellissimo giocarci per vedere l'effetto che fanno! 🙂