2016 quante novità hai per noi?

Chi non ha iniziato l’anno con i consueti buoni propositi alzi la mano!

Neppure noi ne siamo indenni, in modo più o meno dichiarato ognuno in famiglia ha fatto i suoi.

A dire il vero chi ne ha fatti di più sono stata io, con le mie innumerevoli liste di cose da fare sparse per la casa.

Volete sapere uno dei primi punti proprio in cima alla nostra lista?
Ovviamente prenderci più tempo per dedicarci alle cose che amiamo, come il nostro spazio su questo blog.

Ed è per questo che abbiamo iniziato a rivedere un po’ la parte grafica e forse, se tutto procederà come deve, per gennaio salirà forse la nuova versione e noi siamo in emozionante attesa.

E come per il blog anche per noi il 2016 sarà un anno di importanti novità, prima fra tutte la nostra nuova casa, e si ormai è un anno che giorno dopo giorno aspettiamo che arrivi questo momento così importante, un anno da quando è diventata nostra, giorni e giorni di lavori che sembrano non finire mai, di scelte e di paure.

E se prendiamo la decisione sbagliata?

Se per la fretta di dover per forza scegliere non valutiamo tutti gli aspetti?

La cosa che è certa è che ci abbiamo messo sicuramente il cuore e che questa casa ci assomiglierà sicuramente un po’ di più perché l’abbiamo scelta, voluta ed amata fin da subito.
Sarà una casa rossa con le finestre bianche, abbiamo voluto mantenere la facciata di questo colore proprio perché lei era già così quando ce ne siamo innamorati, con i suoi muri scrostati ma comunque così affascinanti, con la sua vetrata multicolor sulla scala ed i pavimenti di legno che scricchiolano un po’ quando ci cammini sopra,  tutti piccoli particolari che abbiamo voluto mantenere perché la sua storia passata va conservata prima di girare la pagina e riscrivere la storia futura della nostra famiglia che ci andrà a vivere.
Un piccolo giardino che dobbiamo ancora immaginare ma che se dovessimo visualizzarlo avrà sicuramente qualche pianta di rosa da curare ed un pezzetto di prato su cui camminare scalzi.
Insomma ci sono davanti a noi tanti capitoli da scrivere partendo da qui, un quaderno dai tanti fogli bianchi da appuntare e da decorare con nuovi disegni ed avventure che ci aspettano.

Per cui benvenuto 2016!

Apriamo la porta al cambiamento e prepariamoci anche ad organizzare un trasloco, sarà curioso vedere la nostra vita chiusa in così tanti scatoloni numerati.

You might also like