Focaccia farcita in padella

Focaccia farcita in padella

Cambio anno ma non solo! Questa volta si cambia anche decennio 🙂

Siamo pronti per affrontare questo 2020 con la giusta carica di energia e di voglia di fare, anche se la lista delle cose da seguire è sempre più impegnativa e lunga, se il tempo non sembra mai bastare per stare al passo con tutto e la mente programma mille cose da incastrare.

Questi poi sono i giorni più freddi e, anche se le giornate piano piano si iniziano ad allungare, la primavera sembra ancora un miraggio molto lontano.

La strategie per ricaricarci di energia però sono tante, ma alcune risultano essere da sempre le nostre preferite. Lo stare con gli amici è indubbiamente la prima del nostro elenco.

Focaccia farcita in padella

Chi l’ha detto che per forza ci debbano essere delle feste per organizzare qualcosa di speciale?

Non servono certo pranzi sfarzosi o mille piatti diversi, in certe occasioni è la compagnia ad essere l’ingrediente principale per rendere una serata speciale.

È proprio per questo che abbiamo deciso di sperimentare delle ricette super veloci ma dall’effetto assicurato, così da riuscire a mettere in tavola, in brevi tempi, delle preparazioni che possano essere la base perfetta per la riuscita della nostra serata.

Per andare sul sicuro abbiamo preparato una focaccia farcita, sfiziosa e gustosa, pronta in pochissimo tempo e perfetta da tagliare in tante fette! È talmente veloce che potete prepararne anche due, sbizzarrendovi con le farciture, così da essere certi di accontentare proprio tutti.

Il nostro segreto per l’impasto è usare Acqua Sant’Anna frizzante, così da avere come risultato una focaccia soffice e leggera, anche senza i lunghi tempi di lievitazione previsti dalle ricette più tradizionali. Provare per credere, questa focaccia cotta in padella è perfetta da condividere in allegria!

La ricetta la trovate qui!

Focaccia farcita in padella

Con un bassissimo residuo fisso, Acqua Sant’Anna è la nostra acqua di famiglia, perfetta anche per serate come questa: ore frizzanti di amicizia, parole e tante risate quante le bollicine in un bicchiere! Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata. E così tra una fettina e l’altra di focaccia, un bicchiere d’acqua frizzante e una colonna sonora adatta, una bella serata si è conclusa con un sorriso sulle labbra di tutti.

Focaccia farcita in padellaPost in collaborazione con Acqua Sant’Anna

You might also like