Waffle con yogurt greco, mango e cocco

Waffle con yogurt greco, mango e cocco

Finalmente sono arrivate, tanto attese e sospirate, le vacanze!
Siamo pronti a godercele fin dal primo secondo: infatti, la prima cosa che solitamente facciamo è disattivare ogni singola sveglia, resettare ogni promemoria inserito per sintonizzarci immediatamente sui ritmi naturali del nostro corpo.
Ovviamente non sempre è semplice, capita ancora che il risveglio sia alle prime luci dell’alba, perché si sa che è la sveglia interna quella più difficile da disattivare. Per fortuna, con qualche piccolo accorgimento, bastano solo pochi giorni di “regolazione” per poi trovarsi calati nel dolce dormiveglia del mattino!
Non sono vacanze se il risveglio non è lento e rilassato, per poter ricaricare la batteria bisogna dimenticarsi i ritmi incalzanti dell’anno scolastico o anche del centro estivo. Per vivere totalmente questi giorni ci prendiamo del tempo per iniziare la giornata nel migliore dei modi, a partire dalla colazione!

Waffle con yogurt greco, mango e cocco

Una delle nostre ricette preferite da preparare in questi momenti di vacanza è sicuramente quella dei waffle. L’impasto è semplice e veloce da preparare, mentre la piastra si scalda, l’impasto è pronto.
Quando le giornate sono particolarmente calde come quella di oggi, i nostri abbinamenti per la farcitura sono freschi e a base di frutta. Lo yogurt greco poi è perfetto con ogni genere di frutto, lo adoriamo soprattutto quando la nostra colazione vira su sapori esotici e freschi come il mango ed il cocco.

La ricetta la troverete qui!

Waffle con yogurt greco, mango e cocco

In queste calde giornate estive amiamo abbinare ai nostri waffle una bevanda fresca, che disseti e che ben si accosti a una colazione come questa. Non abbiamo dubbi, SanThè Sant’Anna è il nostro tè freddo preferito: ingredienti selezionati per sprigionare il vero gusto del limone, infusione di foglie di tè e pura Acqua Sant’Anna, che sgorga sulle incontaminate vette alpine.

Immaginate qualcosa di meglio per iniziare le vostre vacanze? 😉

Waffle con yogurt greco, mango e cocco

Qui li trovate nella versione cioccolato.

Post in collaborazione con Acqua Sant’Anna

Trackback from your site.

You might also like

Leave a Reply